Archivio

Strategia di influencer marketing: come scegliere l’influencer giusto?

E se la vostra prole vi dicesse “mamma, papà, da grande voglio fare l’influencer!” Voi, come reagireste? Per chi, come...

La potenza della routine e come sfruttarla nel marketing

Secondo i Subsonica l’abitudine tra noi è un soggetto da evitare. Tra le frasi di dolore, gioia nei desideri, non...

Un brand è niente senza il giusto naming

“Cos’è un nome? Una rosa, senza il suo nome, conserverebbe sempre lo stesso profumo“: così William Shakespeare, tramite il personaggio...

Product Market Fit: alla scoperta del mercato adatto alle nostre esigenze

In questo articolo andremo ad esporvi che cosa si intende per Product Market Fit, un termine che sicuramente non tutti...

Il Linkedin Social Selling Index è la nuova frontiera del self-made man?

Le parole sono importanti, lo sappiamo dai tempi di Palombella Rossa di Nanni Moretti, ma i numeri non sono da...

L’ideavirus di Seth Godin: chi muove veramente gli acquisti?

Quello dell’ideavirus è un concetto che, ancora oggi, permette di capire in che modo lanciare un nuovo prodotto sul mercato...
1 2 3 39

"Orientarsi nel digitale" ora disponibile!

La guida che ti mostra come trovare la tua strada ed entrare nel mondo professionale digitale

Guida Instagram "Profilo efficace"

É finalmente disponibile la nostra guida: