Archivio

fallimenti amazon

Come Amazon ha trasformato i fallimenti in fonte di fatturato

Amazon (nome completo Amazon.com, Inc.) è l’azienda di commercio elettronico che tutti conosciamo nata in America, con sede a Seattle....
tripwire marketing

Tripwire marketing: cosa, come, quando

“Mangia la cotoletta a piccoli bocconi che la digerisci meglio!”  Citava più o meno così il mantra che nonna era...
fonti di guadagno

Quali sono (davvero) le fonti di guadagno dei brand più famosi al mondo?

Che cosa hanno in comune Google, McDonald’s e Amazon? Sono alcuni dei brand più ricchi e famosi del mondo. Sai...
MVP di prodotto

MVP di prodotto: la strategia di marketing delle startup

Quello delle startup è un mondo competitivo, ricco di incertezze ed imprevisti, dove fallire è facile e spesso, anche quando...
preventivo efficace

Come creare un preventivo efficace

La riconoscibilità del professionista è fondamentale per avere opportunità di lavoro ma da sola non basta all’acquisizione del cliente. Per...
customer lifetime value

Cos’è il Customer Lifetime Value e perché è importante

Per Customer Lifetime Value (anche abbreviato CLV) si intende quell’indicatore di analisi, fortemente utilizzato dalle imprese, fondamentale per ottenere una...
1 2 3 4 5 44

"Orientarsi nel digitale" ora disponibile!

La guida che ti mostra come trovare la tua strada ed entrare nel mondo professionale digitale

Guida Instagram "Profilo efficace"

É finalmente disponibile la nostra guida: