online-marketing-by-NT-web-world

Questo è un post di prova

Spesso si parla del digital marketing come qualcosa di totalmente diverso dal marketing…

Niente di più sbagliato.

Il digital marketing è un amplificazione dei concetti del marketing resa possibile dai nuovi canali e strumenti messi a disposizione dall’evoluzione tecnologica.

Chi desidera apprendere il digital marketing non deve quindi partire dalle Facebook Ads, dall’email marketing o dai bot.

Deve studiare e assimilare i pilastri che si trovano alla base del marketing e che sono rimasti praticamente invariati da sempre.

Ricordiamoci che il marketing è psicologia applicata, la mente umana si evolve si, ma non alla velocità degli strumenti.

Le leve di marketing che utilizziamo oggi sono le stesse che utilizzavano i pubblicitari delle scorse generazioni, sono solo offuscate da social network, landing page, siti web…

Se si capisce questo, allora si può iniziare a comprendere il marketing.

Condividi articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Simone Sorte

Simone Sorte

Comprendi e sfrutta il digital marketing. Oppure rimani succube del suo potere ed accettane le conseguenze.

Correlati

Iscriviti alla newsletter

Ti interessa il Digital marketing?

Iscriviti alla newsletter di Digital flow